Passa ai contenuti principali

Fool's Gold

L'altra sera mi sono dedicata a me stessa!
Mio marito tornava tardi ed io mi sono presa una serata per me, con un film a mia scelta da "rivedere"...
e visto che erano un paio di giorni che vedevo film con la bella accoppiata di Kate e Matthew, ho voluto continuare cosi e ho scelto "Tutti pazzi per l'oro"!
Film leggero e divertente, fresco e romantico.. ideale per passare una serata tranquilla in tutto relax!
Loro sono veramente perfetti assieme, mi ricordano la stessa freschezza e complicità della coppia Gere/Roberts... e probabilmente piacciono molto anche ai registi perchè ne hanno girati diversi di film insieme..
La storia è carina, cercano un tesoro perduto con l'aiuto di altri personaggi e con nemici di vario tipo che mirano allo stesso ritrovamento.. e nel frattempo risboccia l'amore, che in realtà non è mai mancato!
Lo consiglio davvero... Voto: 7.5

Commenti