Passa ai contenuti principali

La dura verità

Ogni tanto mia cognata mi chiede di cercarle alcuni film, che naturalmente prendo volentieri... Li vedo io e li passo a lei... Cosi sono sicura di passarle un film come si deve!
Ebbene si, la "mia" censura vale anche per la mia cognatina...
Mentre cercavo il film che mi aveva chiesto ho trovato altri titoli divertenti e ovviamente non me li sono lasciati sfuggire... Quello di ieri è sicuramente un film da non perdere!
Con una bellissima Katherine Heigl, che sicuramente ha fatto una scelta azzeccatissima nel lasciare la serie Grey's Anatomy alla 3° stagione... in questo modo è riuscita velocemente e facilmente a scrollarsi di dosso il personaggio di IZZIE... cosa che ad esempio nel caso di "Meredith", sarà difficile fare dopo, quante... 7 stagioni?  e un simpatico, incasinato (sentimentalmente) Gerard Butler..
già visto in "Il cacciatore di ex" (per chi lo ha visto) con Jennifer Aniston...
Insieme rendono bene l'idea che devono trasmettere, ma sicuramente il merito è di Katherine che sa essere divertente, seria, sexy e goffa allo stesso tempo.. il film ha un tono allegro dall'inizio alla fine.. dove ovviamente i due si scoprono innamorati e felici di amarsi...
Nell'insieme il voto che gli do è un bel 8!

Commenti