lunedì 25 luglio 2011

Twilight

Memore del fatto che a novembre sarà nei cinema BREAKING DAWN, ieri sera ho voluto torturare mio marito con la visione di Twilight.. Ovviamente non è rimasto soddisfatto, ma non mi aspettavo nulla di diverso.. non lo trovo cosi bello nemmeno io.
Però, poichè li ho visti tutti e voglio vedere anche l'ultimo ho detto al mio maritino che mi sembrava giusto "far soffrire" anche lui con la visione dello stesso film!!!!
Si scherza naturalmente, ma in realtà ho sempre pensato che fosse un film molto da adolescenti e poco per persone più grandi; infatti il suo commento è stato: "mamma mia mi sembrava di sentir parlare Dawson's creek".. ahahahahahaha..... in effetti i dialoghi sono molto lenti e con poco spessore... e in realtà tutto quel sospirare a volte annoia... se vogliamo parlare di vampiri, ancora una volta, io sono più per quelli fascinosi e con un pò di cattiveria! Infatti LESTAT (Tom Cruise) e DAMON (Ian Somerhalder) sono i miei preferiti..
Non do un voto a questo film, non serve.. Non lo consiglio, tanto lo avete già visto tutti! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...