martedì 2 agosto 2011

Glee

Oltre al cinema sono appassionata di telefilm... ovviamente vedo solo quelli che stimolano la mia curiosità... perchè la presentazione è tutto!
Quando ho visto il primo spot di GLEE, sono rimasta a bocca aperta... una serie-musical! Il top dei top!
Amo i musical, adoro le serie tv... uniti sono uno spettacolo sicuramente!
INFATTI! Non avevo dubbi che sarebbe stato strepitoso... i personaggi sono in gambissima, cantano, ballano e quant'altro, assolutamente senza controfigure!!!!
Che voci meravigliose che hanno le ragazze... "Rachel, Mercedes e Santana" sono le mie preferite... la più bella è senz'altro SANTANA.... non "Quinn", come molti pensano... (poi ovvio è questione di gusti)... e la più brava in assoluto a cantare secondo me è MERCEDES! Con il suo timbro di voce e le tonalità soul che sa dare alla sua voce, è uno spettacolo sentirla cantare...
Il mio personaggio preferito è SUE SYLVESTER, troppo "bastarda dentro" e fragile allo stesso tempo... il modo di fare che ha nei confronti di Will Shuster la rendono persino simpatica, con quelle sue battute sui capelli e sui vestiti di Will fa troppo ridere..
Le canzoni delle due intere stagioni sono stupende! Ho tutti e tre i primi cd e continuo ad ascoltare la musica di glee quasi ogni giorno, una delle canzoni è diventata la suoneria del mio nokia!!!
Se riuscissi a capire come si fa posterei i link dei video tutti i giorni...
A presto con tante altre serie e tante novità..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...