Passa ai contenuti principali

Non mi scaricare (ora capisco il titolo)

Nel pomeriggio di ieri stavo controllando un film appena preso per vedere se era venuto bene o se era un fake... in genere controllo l'inizio, qualche cosa in mezzo e la fine... ebbene in ogni scena che fermavo per controllare , c'era una scena di sesso o una sequenza in cui il protagonista si vede completamente NUDO!
E per nudo intendo NUDO! Non un torso nudo e ti immagini il resto, o visto dal fondoschiena e sai che è nudo... Ma visto dal davanti a figura intera e completamente nudo!
Ok, direte voi: che bizoca che sei, che fa che uno è nudo in un film... ma sinceramente mi scoccia non poco vedere uomini nudi nei film, mi rovinano l'estetica del film stesso e tolgono al film quel tocco di divertente e sexy che devi immaginare ma che cmq nell'insieme lo rendono bello!
Una commedia romantica e divertente non deve necessariamente essere piena di nudi e sesso, significa che gli autori non sono dei grandi scrittori!
Bastano le battute a rendere divertente un film! e di sicuro nessuno sentirà la mancanza dei nudi e del sesso...
L'ho cancellato, mi ha messo addosso una tale depressione e un senso di angoscia che ho preferito eliminarlo... Non so se qualcuno di voi lo ha visto e se lo ha trovato divertente, ma se la vostra morale somiglia alla mia, lasciate perdere questo film!

Commenti