Passa ai contenuti principali

Tru calling

Uno dei miei telefilm preferiti in assoluto è stato questo!
TRU CALLING! Bellissima serie, molto originale.. purtroppo però ne hanno girato solo due stagioni, dopodichè, poichè in America non capiscono un cavolo di belle serie, lo hanno interrotto a causa dei bassi ascolti... e quindi noi in Italia abbiamo visto le prime due stagioni e poi siamo rimasti ad aspettare un seguito che non è mai arrivato.. proprio sul più bello!
La storia:
Tru scopre di avere dei poteri sovrannaturali, quando un giorno al lavoro, (lavora in un obitorio) un morto le chiede aiuto e la sua giornata si riavvolge per ricominciare daccapo, dandole modo di scoprire come aiutare la persona morta a non morire, cambiando cosi il corso della storia!
Tra un susseguirsi di episodi e di incontri con altri personaggi che per un pò entrano a far parte del cast, Tru scopre il perchè di questi poteri, impara a gestirli e migliorarli, incontra qualcuno come lei e scopre di avere dei nemici giurati il cui scopo è quello di "eliminare" persone come TRU, perchè il tempo non si deve alterare e non si deve modificare il passato, cambiando cosi il futuro!
Ottima trama, belli tutti gli episodi, personaggi di un certo spessore e colpi di scena continui... davvero una bellissima serie.... peccato che l'abbiano cancellata! Il seguito sarebbe stato incredibile! Il finale della seconda stagione era mozzafiato!!! Colpo di scena stupefacente!!!!!
Peccato, un vero peccato!

Commenti

Posta un commento