Passa ai contenuti principali

The vampire diaries

Lo ammetto, ho iniziato a seguirlo per pura curiosità!
Non ho letto i libri da cui è tratto per cui conosco solo  la versione dei personaggi della serie tv, ero attratta dal fatto che si trattasse di vampiri... vista la mia fissa, ho pensato "vediamo un pò com'è"...
E devo dire che mi piace da matti!
Lei, Elena, è proprio bella, anche se ho letto che nel libro è bionda.. Jeremy, suo fratello è molto dolce e sta bene con Bonnie, e nel libro non esiste proprio il suo personaggio... Stefan, lo trovo troppo moscio per essere un vampiro, è senza spessore e insignificante.. forse per questo nella seconda stagione hanno voluto dargli più importanza e lo hanno "rivisitato" un pò, creando una storia che lo rivalutasse...
Damon, il fratello cattivo... è il personaggio più bello di tutta la serie.. classico vampiro, seducente e senza cuore, la sua sete di sangue lo rende Vampiro al 100%..
Bonnie, la strega, è un bel personaggio con bellissimi poteri...
Caroline, l'amica vampira, è molto carina...
ma la cosa più interessante è come NINA DOBREV (elena) sia brava ad interpretare sia la brava elena che la vampira Katherine... ha una versatilità incredibile nelle espressioni e nello sguardo... si capisce subito quando è Katherine e quando è Elena... ma se è Katherine che finge di essere Elena o Elena che finge di essere Katherine non ti accorgi di nulla, bisogna fare attenzione ai particolari degli eventi...
Ovviamente dove si parla di vampiri, ci sono anche i LUPI MANNARI...
Che sono proprio brutti.. in senso buono intendo... non sono abbelliti o addolciti.. sono proprio licantropi!
Ci sono sempre colpi di scena, nuovi personaggi che rendono viva la serie con sviluppi inaspettati, amori che nascono e che finiscono.. amori possibili e impossibili... tutto contornato da bei paesaggi e sentimenti forti!!!!
Tutto per salvare la doppelganger... ELENA!

Commenti