venerdì 23 settembre 2011

Cose mie!

Avete mai pianto per una serie tv?
Vi è mai capitato di ritrovarvi a soffrire per un personaggio o per un evento di una serie?
Essere tristi assieme al protagonista, ridere con loro, commuovervi per loro???
A me si, è capitato tante volte... anche per le serie più impensabili... un esempio?
Dawson's Creek: facile direte voi, o magari sciocco, per coloro che non lo hanno apprezzato; Friends: altrettanto facile, si lo so; Greek... il finale di stagione mi ha letteralmente lasciata senza parole, piangevo come una fontana... The O.C: quanti pianti alla fine della 4° serie... e tanti altri.... non sono mica finiti... ma quello più incredibile, che mi ha lasciata veramente turbata e mi ha spinto a non seguire più la serie, di cui ero un'accanitissima fan, è stato: (rullo di tamburi) C.S.I: Las vegas!
Ho sofferto assieme a Nick, quando è stato rapito e sepolto vivo, finchè Grissom non lo ha salvato, ma lo shock l'ho avuto quando hanno ammazzato Warrick!
Ho iniziato a piangere come una scema, lacrime a fontana, incredula della scelta degli autori di eliminarlo dal cast, ma soprattutto per il modo in cui hanno deciso di farlo fuori... non mi perdevo un episodio di quella serie... e poi, di colpo, lo shock!
Warrick è morto!
Ancora non lo accetto...dopo quell'episodio non sono più riuscita a seguire una puntata con attenzione... le ultime tre stagioni non le conosco per niente!!!
Peccato che alle volte gli autori prendano certe decisioni... hanno rovinato tutto!

2 commenti:

  1. diciamo che io per vari motivi non ho piu' seguito le serie successive... ma sicuramente dopo la morte di Worrik non e' stata piu' la stessa cosa. E anche io ho pianto come una fontana... e' stato cosi' ingiusto... e poi vederlo morire in quel modo... solo... Non mi e' piaciuto affatto!! e poi hanno fatto sparire anche Grissom... Indubbiamente non e' piu' la stessa cosa...

    RispondiElimina
  2. Grissom è andato via per stare con Sarah, ogni tanto torna ancora adesso quando hanno bisogno di lui per risolvere qualche caso, ma Warrick... non ci sarà più... sigh!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...