Passa ai contenuti principali

Le nuove serie

Continuo a seguire i pilot delle nuove serie, e devo dire che certe volte sono davvero stimolanti, ti spingono a seguire l'episodio seguente per vedere come prosegue.. Alle volte si riesce ad avere a disposizione persino l'intera prima serie.. la segui, ti appassioni, ti leghi ai personaggi e poi.... Booooommm!!!!! Esplode la bomba e scopri che la serie è stata interrotta perchè IN AMERICA gli ascolti erano bassi... E ci risiamo!
Ma dico io: ma che C...O vedono sti americani????? ma che gusti hanno????? possibile che non riescano a fare salire gli ascolti alle serie infinite che fanno???? ma se questo da loro è un mercato che non va, perchè continuano a fare nuove serie ogni mese... migliaia di telefilm al mese che non riescono a prendere il volo e chiudono i battenti... ma ci rendiamo conto?
Allora due sono le cose:
1) o gli americani (cosa che penso sia Mooooolto plausibile) non capiscono un beneamato.....
2) o.... la Abc, la Cbc, o qualsiasi altra rete trasmittente sia, ha uno standard degli ascolti che deve raggiungere un livello talmente alto di share che è praticamente impossibile da soddisfare e quindi non si può materialmente salvare nessuna serie che non sia già alla 4° o 5° stagione, perchè se inizi adesso sei già perso in partenza!
Prendete Lie to me ad esempio... Bellissima serie, dopo le prime stagioni, cancellata! The secret circle, cancellata alla prima stagione, ora che si faceva interessante... DollHouse... stupenda! CANCELLATA! @_@

Commenti