mercoledì 26 ottobre 2011

Amici di letto

Ieri abbiamo scelto "Amici di letto"! Molto carino!
E' la storia di due ragazzi, un lui (Dylan) ed una lei (Jamie), "disturbati emotivamente", come si autodefiniscono, che si conoscono per lavoro e subito scatta la scintilla... diventano amici e decidono di sfruttare questa amicizia per fare "sesso senza complicazioni"... sentimentali!!!!
Ma seriamente, qualcuno ci crede a questa cosa???? ma quando mai un uomo e una donna sono riusciti ad essere amici, fare sesso e non complicare le cose sentimentalmente????
E' impossibile!!!! E' una combinazione che proprio non va!
Va da se che il finale sembra scontato... e difatti... la fine è quello che ti aspetti!
Ma per arrivare alla fine devi fare la conoscenza di due bellissimi personaggi... lui, è carinissimo... ingenuo al punto giusto, sincero e schietto, con alle spalle il fallimento del matrimonio dei suoi genitori, la malattia del padre e quindi la paura di fallire anche lui nella sua vita, lei, non sa chi sia suo padre, ha una madre che va e viene a suo piacimento e non è di sicuro un bell'esempio da seguire, ma nonostante tutto riesce a reagire e a far carriera, come "cacciatrice di talenti"...
E' grazie al suo lavoro che conosce Dylan..
Il film inizia con loro due al cell. che si devono incontrare e lui sta facendo tardi all'appuntamento, man mano che si avvicinano si scopre che si devono incontrare con i loro rispettivi fidanzati, il giorno in cui verranno lasciati tutti e due!
Qui ritroviamo Emma Stone, già vista in EASY GIRL e in CRAZY STUPID LOVE... sempre bellissima, in un piccolo cameo risalta comunque tra tutti gli altri.. torno a ripetere che con quegli occhi sembra proprio una gatta!
Ma se vogliamo parlare di occhi, diciamo che anche Mila Kunis non se la cava per niente male... bellissima e simpaticissima nel film, soprattutto nella scena in cui si atteggia per sembrare una modella... ha degli occhi stupendi anche lei, ma nel suo viso non c'è traccia di gatte sexy, sembra più un bellissimo cerbiatto!!!!
Nel film ci sono anche Jenna Elfman (Darma di Darma e Greg) e Woody Harrelson, che fa la parte del gay e sinceramente per quelle due battute che ha è troppo sboccato e volgare... Un'altra persona dai tempi di "Chi non salta bianco è"..
Il film di per sé è bello.. divertente e commovente allo stesso tempo..
Scorre bene e il lieto fine è assicurato!
Voto: 7.5
Guardatelo e poi ditemi la vostra!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...