sabato 15 ottobre 2011

Crazy Stupid Love

E ieri sera finalmente abbiamo visto CRAZY STUPID LOVE!
Stupendo, non posso dire altro! Un "mix perfetto di sensualità e dolcezza"!
C'è tutto, non manca proprio niente.. tante storie che si sovrappongo, scorrono contemporaneamente e alla fine si intrecciano, creando eventi sorprendenti e molto divertenti!
Marisa Tomei è il top, il suo personaggio è come ci si aspetta che sia, esilarante e bellissima, dolce, divertente ed "esaurita", tanto da farti scoppiare a ridere a ogni battuta..
Il filo conduttore del film è la ricerca dell'anima gemella, che si può incontrare a 13 anni, a 15 o a 30! Lottare per tenersi stretto l'amore (Robbie ama Jessica), ritrovare la complicità (Cal e Emily), andare sul personale e scoprirsi innamorati (Jacob e Hanna), voler essere qualcun'altro per andare avanti e dimenticare (Cal vuole essere come Jacob) e poi scoprire che quel qualcuno (Jacob) in realtà vorrebbe essere come te (Cal).. insomma, per amore tutto si può fare!
Avevo una curiosità mentre guardavo il film, capire come mai avessero scelto due "rosse" come protagoniste femminili, anche se erano due storie differenti...
Alla fine si spiega tutto!!! E che sorpresa!!!! Per chi non lo avesse ancora visto, non leggete quello che scriverò dopo... ATTENZIONE!!! SPOILER in arrivo!
Rullo di tamburi.... Sono madre e figlia!!!! Emily è la mamma di Hanna, che nel film continuano a chiamare Nhanna, ecco perchè sono entrambe rosse di capelli... e in effetti a farci caso anche la piccola ha i capelli rossi... Immaginate la sorpresa di Cal quando scopre che lo sciupafemmine da cui ha imparato l'arte è adesso il fidanzato della figlia...
Ottima scelta invece per il ruolo di David Lindhagen, Kevin Bacon!
Con la sua faccia da schiaffi per l'antipatia, è perfetto per fare il rovinafamiglia!
Non provi alcuna compassione per lui... vuoi solo che lo facciano fuori!!!!! E quando Jacob lo colpisce esulti e applaudi istintivamente, perchè sai che è quello che si merita!!!!
E poi le gaffe continue, sono esilaranti... l'incontro con gli insegnati, il discorso del diploma, l'alcolismo di "Marisa Tomei", le 9 donne con cui va a letto Cal e la reazione di Emily... e tanto altro ancora...
Da non tralasciare ASSOLUTAMENTE, la "gran mossa" di Dirty Dancing!!!!
Parlo di tutte quelle ragazze che come me sognavano di fare il salto di Babe, al ballo finale del film sulle note di TIME OF MY LIFE!!!
Insomma, un film ricco di colpi di scena, che segui con attenzione dall'inizio alla fine, passano le ore e non te ne accorgi e anche se hai un sonno incredibile, (vedi me ieri sera)  non riesci a fare a meno di finire di vederlo... questi sono i film che mi piacciono da morire.. Lo consiglio a tutti!!!!
Voto: 10 e lode! Il top!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...