mercoledì 19 ottobre 2011

IronMan 2

Ieri sera per riprendere un pò il filone dei supereroi abbiamo rivisto IronMan 2, che tempo fa avevamo lasciato in sospeso perchè non si vedeva molto bene.. E' sempre uno dei miei preferiti, inutile dirlo.. il primo mi ha fatto letteralmente impazzire! Ho sempre trovato IronMan un eroe stupendo, con quell'armatura luccicante... è bellissimo... E poi Tony Stark, (Robert Dawney J.) è troppo divertente come personaggio, ricorda molto anche il personaggio del fumetto, e insieme a Pepper (la sua storica assistente/amata) fanno proprio una bella accoppiata! Ottima scelta Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper, sofisticata e bellissima!
Nel sequel, fa la sua apparizione anche Scarlett Johansson, che ritroveremo in Avengers nei panni di Black Widow..
Ritroviamo anche, purtoppo per i nostri occhi, nei panni di Vanko figlio, Mickey Rourke... molto invecchiato e appesantito e soprattutto imbruttito da morire...
Per chi come me lo ricorda ai tempi di "Nove settimane e mezzo" è un bel colpo, vederlo ridotto cosi.. ti viene di pensare: "ma che gli è successo? dov'è finito il vero Mickey Rourke? chi è questo qui?????"
Cmq, apparte questo piccolo particolare, il film è veramente bello, azione divertimento ironia tutto insieme... e poi è pieno di effetti speciali! Mi sarebbe piaciuto vederlo al cinema.. i prossimi non scappano... So per certo che è in arrivo il 3° della serie (ormai sono diventate di moda le trilogie), oltre che i crossover di tutti gli altri eroi messi insieme!
Da vedere indubbiamente... tutti quanti, anche il primo della serie!!!
Ed ecco le locandine di entrambi:



Ditemi voi se non è stupendo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...