lunedì 7 novembre 2011

[S]ex list

Di recente ho visto questo film, era un pomeriggio in cui non mi sentivo molto bene a causa dei vari raffreddori di stagione.. L'ho scelto per Anna Faris, poi ho scoperto che c'era anche Chris Evans..
Questa la storia: Una ragazza scopre da un test su un giornale che la media degli amanti per una donna è 10.2, lei però è già arrivata a quota 19! Cosi si ripromette che il 20° sarà quello che sposerà.. ma poi accidentalmente finisce a letto con il 20° e decide di ritrovare tra i suoi ex, quello che dovrà essere il suo futuro marito! Qui entra in scena Chri Evans, il suo vicino.. che l'aiuterà nella ricerca dei suoi ex, per capire chi di loro sia quello giusto..
Il film è molto piacevole da vedere, loro due sono carini nelle rispettive parti.. lui, perfetto nella parte del donnaiolo senza scrupoli, senza mestiere e musicista... un classico!!!!
Lei è sempre divertente, mi ricorda "la coniglietta di casa"!!! Stessa simpatia, ingenuità e sfrontatezza... molto sincera e onesta in tutto... La trama scorre bene e velocemente, la fine è un po' scontata diciamo, ma solo perché non vedi l'ora che finisca così e SPERI con tutto il cuore che loro due si mettano insieme...
Nei dialoghi è un pochino pochino volgare, ma ormai è il modo di esprimersi di tutti e cmq ho sentito di peggio...
Voto: 6,5
Per una serata piacevole!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...