venerdì 10 febbraio 2012

Errata corrige

Nel post precedente vi rivelavo la vera identità di Gossip Girl.. ma mi sbagliavo!
Ebbene si, nell'episodio seguente hanno chiarito molto meglio la situazione che si è creata.
Lo dice Georgina stessa al suo complice/assistente, che dopo l'incidente di Chuck e Blair, la vera GG, non se l'è più sentita di andare avanti con il suo blog di "spionaggio" perché si era resa conto che era diventato troppo pericoloso.
Al contrario, Georgina non se la sentiva di buttare all'aria tutto il lavoro fatto da GG e ha preso in mano le redini, diventando a sua volta la "nuova" GG!
Ecco la spiegazione!!!
Nel frattempo ci sono state delle svolte anche nei colpi di scena sugli altri personaggi... Louis, Ipocrita e vendicativo, come la sua mammina, Chuck, prevedibile e imprevedibile allo stesso tempo, sempre fedele al suo amore per Blair, Blair, di una dignità incredibile e un amore profondissimo per Chuck, si sacrifica per il bene di tutti, Serena, colpevole della soffiata sul matrimonio e sulla confessione, ma innocente in verità.. cerca di nascondere il vero colpevole, secondo lei, che in realtà è anch'egli innocente... Ma allora chi c'è dietro a tutto quello che succede?????
Credo che il vero colpevole sia in realtà un povero ragazzo di Brooklyn, che si è ritrovato a vivere nell'Upper East Side, ed è diventato come tutti gli altri.. E per amore di una ragazza che non potrà mai avere si riduce a comportarsi come tutti i meschini che gli stanno attorno!
Di chi parlo? Dan Humprey, ovvio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...