martedì 14 febbraio 2012

Il gatto con gli stivali

In questi giorni sono a letto con l'influenza, alla quale si aggiungono le nausee della gravidanza, per cui diciamo che meglio di così non si può.. per cui vedo appena posso gli episodi delle serie tv che preferisco, con i sub, e i film che ancora non avevo visto, così da incrementare la lista dei post... oggi ho visto il sopracitato, Gatto con gli stivali, appena uscito in blue-ray, se foste interessati all'acquisto.
Il film è molto carino e in blue-ray si vede benissimo, la storia è quella dei fagioli magici di Jack, della pianta che cresce sotto le nuvole, dei giganti, delle uova d'oro... insomma la conoscete la favola, no? un po' rivista visto che il gatto va alla ricerca dei fagioli e la parte di Jack è avvenuta nel passato, ma non sto a raccontarvi tutta la storia sennò che priscio c'è a vedere il film poi?
La voce di Gatto è di Antonio Banderas, molto suadente, (in pratica è il gatto di Shrek messo in un altro contesto) mentre la voce di miss Kitty è di Salma Hayek,
e le si addice perfettamente.
Le scene di ballo sono fatte benissimo, i movimenti felini sono bellissimi, io che ho avuto tanti gatti e conosco molto bene i loro modi di fare, ho trovato le scene della prigione esilaranti.. i piagnistei del gatto la notte, gli occhioni e le fusa... troppo divertente, mi hanno ricordato il mio gatto quando faceva lo stesso la notte e mi veniva voglia di ucciderlo... ahahahahaha!!!! Incredibile!
Cmq, lo consiglio.. ai bimbi piacerà molto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...