mercoledì 30 maggio 2012

Lamù, la ragazza dello spazio



Sarà un amore strano questo qua
che brucia fuori dentro qua e là
uno sguardo solamente e la fiamma è accesa già
scappo resto fuggo torno chi lo sa?
Com'è difficile stare al mondo
Com'è difficile stare al mondo
Com'è difficile stare al mondo
se non possiamo sbagliare mai
Mi piacerebbe scappare dal mondo
finisco poi per restare
io non me ne andrò...
Tanto già lo so che poi
vinci sempre tu
Nel mio destino pace non ce n'è
nessuna al mondo è matta come te
Tu mi guardi sorridente, e io tremo perché so
scappo resto fuggo torno chi lo sa?
Com'è difficile stare al mondo
Com'è difficile stare al mondo
Com'è difficile stare al mondo
se non vogliamo sbagliare mai
Mi piacerebbe scappare dal mondo
finisco poi per restare
io non me ne andrò...
Tanto già lo so che poi
vinci sempre tu
....................................
Com'è difficile stare al mondo
Com'è difficile stare al mondo
Com'è difficile stare al mondo
Mi piacerebbe scappare dal mondo
finisco poi per restare
io non me ne andrò...
tanto già lo so che poi
vinci sempre tu!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...