venerdì 4 maggio 2012

The Vampire Diaries 3x21

Sinceramente dopo aver visto questo episodio mi sono sentita un po' stanca.. diciamoci la verità, mi piace la serie.. mi piace Damon, adoro Caroline.. e ora mi piace molto la nuova versione di Alaric... quello che proprio non digerisco è ELENA!
Non la sopporto più.. sempre cosi finta ingenua.. sempre cosi noiosa divisa tra i due fratelli.. ma tra tanti morti, lei non muore mai???? Ma non ci arriva a capire che se si toglie di mezzo i guai di tutti finiranno?
Alla fine dell'episodio lei sviene forse per aver perso troppo sangue o forse per l'incantesimo che la lega ad Alaric, lo scopriremo nel finale di stagione (SPERO).. sinceramente spero che finalmente sia arrivata la sua ora.. e che diventando una vampira magari diventi un pochino più divertente!!!
Cmq, passiamo ad un po' di spoiler..
Finalmente riescono a liberarsi di Klaus!
con lo stesso incantesimo di disidratazione che Abby usò con Mikael.. Rick chiede un incontro con il consiglio dei padri fondatori e rivela a tutti i membri quanto siano false le due "mammine" che proteggono i loro figlioli, Caroline e Tyler!!
Bellissima scena devo dire.. le facce di tutti sono troppo da ridere!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...