sabato 2 giugno 2012

Testi cartoni

Visto che la mia ultima decisione mi ha portata ad inserire velocemente molte videosigle, ho deciso di ampliare ulteriormente gli stessi post!
Una cosa che ricordo con piacere è il fatto che ogni sigla veniva imparata a memoria, magari poi anche scritta su un quadernino (io lo facevo, assieme a mia cugina) e quel quadernino per noi diventava un piccolo tesoro da conservare con i nostri "Corrierini" (vedi "Corriere dei piccoli")
Ora le sigle non si imparano neanche più; vero anche che non ci sono più le sigle di una volta.
CMQ, la mia nuova decisione è quella di scrivere il testo delle canzoni per ogni post!
Inizierò da quelli già inseriti e poi man mano inserirò altre sigle ed altri testi!
A presto!
Qui sotto un collage di immagini...

3 commenti:

  1. complimenti per il blog molto originale e curato :-) io sono un po più in là con gli anni, qualcuno l'ho visto anche iom anche se le vedevano i miei figli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo...
      Grazie mille dei complimenti!
      Sono sicura che ci sarà stato un cartone che vedevi "tu" da piccolo o da ragazzo... lo scopo di questa aggiunta al blog è quello di riportare un po' nella memoria di tutti i bei ricordi d'infanzia.
      Continua a seguirmi, è un piacere per me.
      Dai pure uno sguardo ai miei post e commenta quello che vuoi, magari hai dei suggerimenti...
      Verranno accettati con piacere!
      Il vostro parere mi aiuta a migliorare il blog!
      Ciao

      Elimina
    2. Wow, molto carini i tuoi blog!
      Mi sono iscritta su entrambi, ma per me che sono appassionata di cucina direi che il preferito è Ricette vagabonde!
      L'altro è interessante... continuerò a dare uno sguardo...
      Bye

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...