Passa ai contenuti principali

Rieccomi!

Ciao a tutti. Mi dispiace molto essere stata via per quasi due mesi, ma ho avuto il mio bel da fare.
Problemi con internet e FASTWEB (*.*), con il pc, i bimbi a casa per le vacanze e la gravidanza che avanza... insomma, sono stati due mesi di fuoco.
Non che sia finita, voglio dire... volevo solo avvisare voi tutti che mi leggete che tornerò presto e che sono ancora viva, grazie a Dio.
Ancora un mese di gravidanza, tra poco riapriranno le scuole e per internet siamo tornati ad INFOSTRADA!
Un consiglio per chi pensa di passare a FASTWEB: non fatelo. Il servizio clienti è irraggiungibile e per di più si paga... I ragazzi dei call center sono incompetenti e cafoni e maleducati... ti creano dei disservizi incredibili e non ti danno alcuna comunicazione... lasciateli perdere e farete meno VELENO...
______________________
Ok, era una piccola prefazione!
Quello di cui volevo parlarvi era JANE BY DESIGN!
Ho appena scoperto che le precedenti notizie che davano il rinnovo della stagione 1° con l'aggiunta di alcuni episodi e la seguente 2° stagione, sono per così dire cambiate un tantino.
Hanno girato e mandato in onda gli 8 episodi conclusivi della prima stagione... con un finale che lascia aperte molte possibilità. Ma... non ci sarà nessuna 2° stagione!
Come al solito gli americani non si smentiscono!
Speriamo che con qualche reclamo e qualche petizione cambino idea!
A presto!

Commenti