Passa ai contenuti principali

The amazing spiderman

Che delusione! Un film che avrebbero potuto evitare tranquillamente.
Tanto per cominciare il protagonista che sostituisce Tobey Maguire è troppo moscio e insignificante.
Sarà che rispetta la somiglianza con il reale personaggio del fumetto, però il paragone con l'amichevole Spidey di quartiere viene fatto automaticamente.
Gwen, é un insulto ad Emma Stone.
Andiamo, ma veramente pensavano che bionda sarebbe stata bene? Assolutamente no!
Perde tutto il suo charme, il sex.appeal che la rende unica... Emma Stone ROSSA, é un'altra cosa.
Con quegli occhi da gatta, volendo sarebbe stata perfetta nella parte di MaryJane... E poi, tutta quella ingenuità... sembra di vedere uno di quei film degli anni 60... in cui i ragazzi si innamorano ed é tutto un sospiro... Ma stiamo ancora vedendo Spiderman o Peggy Sue?
E poi... La storia é incoerente... Non ha niente a che fare con il primo film, non rispetta la storia del fumetto! Allora cos'è? Una rivisitazione di Batman? Cosa c'entrano i genitori di Peter? L'abbandono che vive non vi ricorda Bruce Wayne? Forse volevano creare un personaggio più  introspettivo...
E quando scopre di avere dei poteri? Vi sembra normale la reazione che ha al riguardo? Non c'è nessuna sorpresa, nessuna sperimentazione... Come se fosse normale!
Il film scivola lento e diventa noioso man mano che si va avanti, alla fine ti metti a dormire e speri che non gli venga in mente di fare il seguito!

Commenti

  1. Non posso che essere d'accordo con te! In effetti mi sono DAVVERO addormentato, per cui non ho visto il finale... Cmq Tobey McGuaire si starà rivoltando nella tomba! Naturalmente non é morto, ma aspetta che lo veda anche lui è poi ne riparliamo. Salviamo di questo film qualche posa plastica, il nuovo spara ragnatele e l'idea di inserire Gwen. Per il resto non si può nemmeno paragonare al primo film. Giusta l'osservazione su Batman su Emma Stone e tutto il resto...ma lo hai scritto tu o io? Mah! ...What Men Wants ;)

    RispondiElimina

Posta un commento