venerdì 23 novembre 2012

X-Factor!

Per la prima volta in vita mia, quest'anno ho iniziato a seguire il suddetto programma. Ho pensato che in fin dei conti, visto che ho sempre seguito i vari talent-show americani, non mi avrebbe fatto male provare a seguirne uno italiano. Anche se devo ammettere di essere sempre partita prevenuta. Sarà che sono sfiduciata dai vari "talenti" che escono da Amici... che di talento ne hanno veramente poco. Almeno per quanto riguarda il canto. Ma torniamo ad X-Factor. Durante i provini, sono rimasta basita nel vedere scartare veri talenti per puntare su altri che di talentuoso non hanno niente. Grazie a Dio, davanti a persone come Chiara e Morgan X, non hanno avuto molto da ridire. Il mio pronostico è che la finale si disputerà proprio tra loro due. Ma, oltre questo, scrivo questo post perché vorrei condividere un articolo di un certo FRANCESCO PRISCO, che scrive a quanto ho capito per "Il sole 24 ore". Dopo l'ultima puntata, andata in onda ieri sera, avrei voluto commentare molte cose e linkarvi i video dell'eliminazione dei due fratellini saccenti e presuntuosi... Poi... durante il mio girovagare sul web, ho trovato questo articolo che riassume esattamente quello che è il mio pensiero e dice ciò che vi avrei detto io. Quindi perché scrivere le stesse cose una volta appurato che il nostro è un pensiero comune? Alla fine ho deciso di linkarvi l'articolo in questione e per farlo girare più velocemente di incollarlo anche nel mio blog in un post tutto suo... Caro FRANCESCO, non me ne volere, ma sento il disperato bisogno di condividere il tuo articolo con tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...