Passa ai contenuti principali

Footloose 2011

Ottimo remake. La storia è esattamente la stessa, i personaggi ci sono tutti. Personalmente preferisco il cast di questa versione più moderna, sarà che Kevin Bacon proprio non lo sopporto, Lori Singer non mi faceva impazzire e "Willard" era troppo antipatico. Il Ren di questo è molto più carino, Willard è simpaticissimo e Ariel è stupenda...
Cmq, c'è di bello anche la musica... se prima era prettamente anni 80, ora c'è anche quella moderna oltre al classico brano portante. Le scene riprendono molto lo stile del vecchio, parlo delle inquadrature e delle ambientazioni... tipo il cotonificio... La gara in trattore questa volta vede schierati i contendenti su pulmini della scuola adattati per l'occasione, mentre al ballo, persino l'abito indossato da lei è uguale a quello indossato da Lori, se non fosse che uno è bianco e l'altro è rosa.
Lei, Julianne Hough, è strabiliante! E' perfetta, bellissima, bravissima, balla che è una meraviglia e ha due occhi azzurri che sembrano acqua... ricorda molto il sorriso di Jennifer Aniston misto ad alcune espressioni di Ellen Pompeo.
La musica e i balli sono contagiosi, fanno venire voglia di ballare!

Commenti