sabato 22 giugno 2013

Gangster squad

Un classico d'azione.
Boss, pupa del boss, pallottole, corruzione, violenza, potere, polizia allo sbando e squadra sotto copertura per sconfiggere la malavita.
Strano effetto rivedere Hanna e Jacob insieme, in altre vesti. Mi ha ricordato Maverick, con Mel Gibson e Danny Glover. La scena della rapina in banca in cui si guardano e fanno no con la testa, poi si riguardano e fanno di nuovo no con la testa.
A vederli al bancone del bar  mentre parlano e si guardano sembra che debbano dire: "Ma non ci siamo già visti?"
Cmq, molto belli insieme anche qui. Sean Penn nella parte del boss è fantastico. K (altra citazione), sembra che debba tirare fuori il flash dalla tasca.
E poi c'è Sarah Linden nella parte della moglie di K... Ovviamente i nomi non sono questi, è solo che vederli a poca distanza dagli altri film mi ha confuso un pochino le idee.
(^_^ ) Scherzo! hihihihihih...
No, cmq... mi sembrava di essere tornata piccola, quando con mio padre vedevo tutti questi film sui gangster e sulle sparatorie e la pupa del boss... e che pupa!
Di nuovo rossa, vamp e gatta. Emma Stone è sempre favolosa, non per niente è in copertina!
Alla fine del film sconfiggono il boss, non per le sue continue malefatte, ma per un suo ultimo errore che ha avuto un testimone che lo ha inchiodato.
Non vi ricorda qualcun altro?
Si, proprio lui. Al Capone!
Arrestato alla fine per evasione fiscale! Con tutta la morte che aveva causato... roba da pazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...