venerdì 17 giugno 2016

Amo Netflix!

Da quando è arrivato  qui da noi ho fatto l'abbonamento "Premium" in condivisione con altre persone, per provare qualcosa di diverso da Mediaset e da Sky. La cosa che mi attirava maggiormente era la possibilità di disdire a mio piacimento l'abbonamento senza costi aggiuntivi, ma soprattutto la possibilità di riattivarlo quando volevo. Ho scoperto la dipendenza... U_U
Ogni giorno vedo qualcosa, serie tv, nuove o vecchie che avevo in agenda e mi ripromettevo di andare a ripescare, film, cartoni, spettacoli comici, tipo quello di Mulaney... LOL... ogni giorno scopro novità e mi innamoro sempre di più... "Daredevil, Jessica Jones, Orphan Black, Penny Dreadful, Dexter"... Ho rivisto con tanto amore appena ho scoperto che lo avevano messo in lista "Crazy Stupid Love"... ho rivisto volentieri "Aloha", ho visto "The do over", "Viaggio nell'isola misteriosa" "Viaggio al centro della terra", "Land of lost" demenziale da rabbrividire... la scena della zanzara è stata tremenda, non sapevo se ridere o schifarmi... da piangere... e tantissimi altri. Davvero c'è l'imbarazzo della scelta. Ma le serie che mi hanno colpito maggiormente sono Dexter, che ricordavo molto più cruento, invece... forse ero io più suscettibile la prima volta che l'ho visto, e Penny Dreadful, una serie che raccoglie i personaggi delle storie dell'orrore e crea una continuità narrativa che le unisce e le incastra ottimamente. Nella prima stagione ci sono il Dr Frankenstein e la creatura, demoni, possessioni, vampiri, streghe, sortilegi... lupi mannari. Nella seconda conosciamo meglio i personaggi e facciamo la conoscenza di nuovi, alcune scene sono molto spinte e sinceramente le ho mandate avanti, altre sono da spavento, ma non mi hanno mai fatto troppa paura gli horror... Nella terza stagione, tutt'ora in corso, finalmente si risolvono un po' di dubbi e incontriamo vecchie conoscenze che finora erano presenti senza esserlo davvero. Sono in attesa del finale di stagione e spero che rinnovino per una 4°. Nel frattempo mi godo la visione di tutto il resto a mio piacimento... ^_^
Abbonatevi tranquillamente ne vale la pena!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...