sabato 15 luglio 2017

Cast Candy Candy movie

Se dovessero girare un film su Candy Candy chi potrebbe avere il ruolo di chi?
Ho pensato ai personaggi del cartone e agli attori che secondo me potrebbero essere perfetti nei vari ruoli... ecco cosa ne è uscito!

  • Il primo a cui ho pensato è stato Albert, non so perché...😅

Ebbene, nel ruolo di Albert sarebbe perfetto Chris Hemsworth... (ditemi se non ho ragione)


  • Il secondo è ovviamente Anthony (da un principe della collina ad un altro)
Per un ragazzo così delicato e fragile ho pensato a Sterling Knight... che dite, perfetto, no?
  • Ovviamente adesso tocca al suo rivale in amore... Terence... il bel tenebroso...
Ho pensato ad un giovane dai lineamenti regolari, con occhi chiari, molto affascinante...
Kevin Zegers... penso che sia perfetto anche lui... (😍)


  • A questo punto viene naturale pensare al cugino antipatico della famiglia, Neal! Chi potrebbe vestire meglio di una faccia tosta come Ed Weastwick, i panni di Neal?



  • E' il turno della sorella antipatica Iriza... ho pensato e pensato e cercato chi avesse i requisiti giusti... poi l'illuminazione! Sophie Turner! Ecco la mia Iriza (malcontenta 😁)... Che ne dite?




  • Naturalmente dalla nemica giurata passiamo alla migliore amica... Annie. Volevo qualcuna che dicesse: "eccomi, sono buona, bella e innocente"... con un viso delicato e bello... quindi per forza lei, Alexis Bledel... stupenda... 😍


  • da Annie passiamo a Patty... viso tondo, capelli a caschetto, occhialoni...
Direi che questa versione di Selena Gomez faccia al caso nostro:


  • Non possono mancare naturalmente i personaggi di contorno altrettanto importanti come Archie... Chase Crawford


  • Susanna Marlowe/Amanda Seyfried... stupenda e delicatissima...


  • la famosa attrice Eleanor Baker, nonché madre di Terence... nei cui panni vedrei sempre e solo Nicole Kidman!

  • il fedele maggiordomo della famiglia Andrew, George... mettete un paio di baffetti sottili a Colin Firth ed è praticamente identico...


  • poi c'è la sig.ra Brighton, la mamma adottiva di Annie, che in realtà mi lascia in dubbio se sia più giusta lei o la sig.ra Legan... deciderò presto... comunque, la scelta ricade su Cate Blanchett, con la sua eleganza innata sembra nata apposta per ruoli come questo...



in aggiornamento...



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...