venerdì 23 settembre 2011

Cose mie!

Avete mai pianto per una serie tv?
Vi è mai capitato di ritrovarvi a soffrire per un personaggio o per un evento di una serie?
Essere tristi assieme al protagonista, ridere con loro, commuovervi per loro???
A me si, è capitato tante volte... anche per le serie più impensabili... un esempio?
Dawson's Creek: facile direte voi, o magari sciocco, per coloro che non lo hanno apprezzato; Friends: altrettanto facile, si lo so; Greek... il finale di stagione mi ha letteralmente lasciata senza parole, piangevo come una fontana... The O.C: quanti pianti alla fine della 4° serie... e tanti altri.... non sono mica finiti... ma quello più incredibile, che mi ha lasciata veramente turbata e mi ha spinto a non seguire più la serie, di cui ero un'accanitissima fan, è stato: (rullo di tamburi) C.S.I: Las vegas!
Ho sofferto assieme a Nick, quando è stato rapito e sepolto vivo, finchè Grissom non lo ha salvato, ma lo shock l'ho avuto quando hanno ammazzato Warrick!
Ho iniziato a piangere come una scema, lacrime a fontana, incredula della scelta degli autori di eliminarlo dal cast, ma soprattutto per il modo in cui hanno deciso di farlo fuori... non mi perdevo un episodio di quella serie... e poi, di colpo, lo shock!
Warrick è morto!
Ancora non lo accetto...dopo quell'episodio non sono più riuscita a seguire una puntata con attenzione... le ultime tre stagioni non le conosco per niente!!!
Peccato che alle volte gli autori prendano certe decisioni... hanno rovinato tutto!

2 commenti:

  1. diciamo che io per vari motivi non ho piu' seguito le serie successive... ma sicuramente dopo la morte di Worrik non e' stata piu' la stessa cosa. E anche io ho pianto come una fontana... e' stato cosi' ingiusto... e poi vederlo morire in quel modo... solo... Non mi e' piaciuto affatto!! e poi hanno fatto sparire anche Grissom... Indubbiamente non e' piu' la stessa cosa...

    RispondiElimina
  2. Grissom è andato via per stare con Sarah, ogni tanto torna ancora adesso quando hanno bisogno di lui per risolvere qualche caso, ma Warrick... non ci sarà più... sigh!

    RispondiElimina