martedì 24 gennaio 2012

Siti chiusi

Ho letto qua e la su internet che Megavideo, Filesonic, Filserve e tanti altri sono stati chiusi!
Ho letto delle opinioni amareggiate di chi aveva sottoscritto un abbonamento premium, pronti a richiedere il rimborso per inadempimento del contratto!
Ho letto di tutti coloro che si stanno ribellando!
Ma soprattutto ho letto che i nostri cari amici Hacker gliela faranno pagare!
Ora, se la nostra cara tv, non facesse cosi schifo.. e mi riferisco ai pessimi programmi che mandano in onda, forse non si starebbe sempre sui vari siti di streaming e download per vedere e scaricare qualcosa di decente a nostra scelta!
Se i nostri cari proprietari delle varie reti smettessero di cancellare le serie belle, se smettessero di censurare tutto e di doppiare i dialoghi a loro "misura".. forse qualcosa potrebbe essere persino carina da vedere!
Ma che vogliamo farci.. in fin dei conti, ahimè, agli "italiani" piacciono i programmi idioti..
SMETTETELA DI FARE GRANDE FRATELLO, AMICI, UOMINI E DONNE e tutte quelle cacate immonde!
La tv spazzatura non fa bene a nessuno... fatevi delle vite vostre e vivetele, invece di spiare gli altri!

Nessun commento:

Posta un commento