domenica 4 marzo 2012

Personale

Non ce la faccio più... lo stomaco mi sta uccidendo... la saliva a mille mi disgusta e le vertigini non accennano a sparire, sono stanca... basta! Non riesco a stare in piedi per neanche mezza giornata, la testa mi martella continuamente e le nausee non passano ancora!
Mia madre dice che le mie gravidanze sono sempre state cosi, ma io non ricordo tutti questi fastidi...
Quando mi rammenta le cose che facevo mi tornano in mente i fatti e allora mi rendo conto che è sempre cosi.. perché mi dimentico i particolari fastidiosi? dovrei ricordarmi di tutto quello che accade nei primi mesi, eppure se ci penso ricordo solo che sto male, ma non "quanto"!
Non vedo l'ora che passi e che ritorni ad essere forte e capace di fare tutto da me, senza l'aiuto di nessuno!
Devo sforzarmi per far tornare tutto alla normalità, anche per i bambini che si sentono frastornati in mezzo al caos.. Normalità, come mi manca... sigh!

Nessun commento:

Posta un commento