giovedì 27 dicembre 2012

Finale Gossip girl

"Non sei nessuno finché non si parla di te!"
Tutto inizia da questa frase... E' così che decide di diventare GOSSIP GIRL. Lo avreste mai pensato? Alla fine di tutto la soluzione era davanti ai nostri occhi. Un nuovo ruolo che gli da un potere sui potenti che neanche immaginava di poter avere... Alla fine il ragazzo solitario di Brooklyn, che cerca disperatamente di entrare a far parte dell'elite di Manhattan, conquistando il cuore di Serena e ottenendo molto di più grazie al suo alter ego, riesce invece a farsi odiare durante tutta la serie per il suo essere troppo per bene in mezzo a dei ragazzi viziati, falsi e meschini. A questo punto o vai via o reagisci... Allora cosa fa? Non combatte contro di loro ad armi pari, ma li supera in tutto, sia in qualità di Dan Humprey che in qualità di Gossip girl!
Allora si rivaluta il suo personaggio, diventa antipatico e sfrontato come i suoi amici, ma piace di più! Almeno smette di farsi mettere i piedi in testa e risponde a suon di verità molto scomode che nessuno vorrebbe far sapere. Scrive un libro sui suoi amici e pubblica i capitoli del nuovo libro direttamente on line. Bravo Dan, mi sei piaciuto! Tra i colpi di scena sull'identità di Gossip girl e la morte di Bart Bass, passano in secondo piano le nozze improvvisate di Chuck e Blair, (che appare meravigliosa nel suo abito, una dea greca, stupenda) e l'assassinio dello stesso Bart!
Voglio dire... Ma scherziamo? In due sul tetto e nessuno interviene per salvare il malefico dal parapetto? E sì che è stato un bastardo per tutta la serie, morto e risorto, è tornato più cattivo di prima e nessuno lo voleva più intorno, ma è pur sempre omissione di soccorso.
Chuck, che mi combini? Odiavi tuo padre per il suo essere incurante nei confronti delle altre persone e alla fine diventi come lui? Ma la coscienza che ti dice? Ah già, giusto... Sei come lui, non hai più una coscienza... Ma la morale di tutto quale sarebbe? Che se sei ricco allora la fai sempre franca? Complimenti anche a Blair!!!
Georgina? Fantastica, la migliore di tutti!
Poi: 5 anni dopo, finalmente il matrimonio dei due piccioncini... Cerimonia privata, intima e IN CASA... >.< ('sti ricchi, taccagni fino al midollo!)
Splendido anche l'abito da sposa di Serena! Che nessuno ha potuto ammirare al di fuori delle 4 mura...
Eccovi una piccola galleria di immagini dell'ultimo episodio...
XOXO Gossip Girl!

Nessun commento:

Posta un commento