lunedì 29 aprile 2013

The originals

Spin off di TVD, pronto per la messa in onda. Ci mostrerà il trio, ma forse il duo, dei fratelli che hanno dato il via alla stirpe vampiresca, trasferirsi a New Orleans, per ricominciare daccapo, costruendosi una famiglia, grazie a quel lato mannaro che i cari fratellini hanno sempre odiato del loro fratello maggiore.
Ebbene si, anche qui troviamo il classico tema, trattato come al solito, si direbbe... La stirpe che prolifica è già stata vista altrove e a tal proposito ho espresso le mie opinioni in questo post... Ora, alla luce di tali mie osservazioni, nel momento in cui ho visto l'episodio, mi è venuto spontaneo esprimere un epiteto, ma... a seguito di altre osservazioni ho raggiunto un accordo con la questione.
In effetti, Klaus è un ibrido, metà vampiro, metà lupo mannaro, per cui proprio non morto non è, se vogliamo dirla tutta, ma cmq, se fosse successo con Caroline avrei avuto molto di più da ridire. In realtà il fatto che accada con Hayley, ha più senso. Lei è una bella lupacchiotta, molto viva... per cui può procreare tranquillamente!
Ahimè, a causa di tutto ciò, il nostro Klaus dovrà dire addio definitivamente alla sua Caroline, che tanto sua non si sente, diciamola tutta... a meno che gli autori non vogliano creare un triangolo, portando la biondina a New Orleans, insieme all'allegra famigliola!

Nessun commento:

Posta un commento