domenica 22 settembre 2013

Rientro!

Finalmente è arrivato settembre... il fresco, la pioggia (che amo alla follia), la scuola, che amo perché tiene i bambini occupati per buona parte del tempo e dona a me la tanta agognata libertà T_T !
Poco fa mi accorgevo che in questo periodo ho dedicato pochissimo tempo al mio bloggino... ero troppo occupata con i pargoli.
L'ultimo post risale ad agosto... nonostante film ne abbia visti. Devo ammettere che la maggior parte dei film erano di seconda categoria... ma che volete farci, quando sono a pezzi sento il bisogno di vedere cose molto leggere e divertenti. I classici filmetti pomeridiani hanno svolto bene questo compito.
Ho rivisto, Sidney White, The perfect score, Un principe in giacca e cravatta, LOL... e cosi via.
Quanti film in italia non arrivano neanche... ho visto film in lingua originale che da noi non si sentono neanche nominare. So undercover, ad esempio, è stato divertentissimo. Miley Cyrus è troppo simpatica in originale, fa troppo ridere, doppiata non rende appieno.
Cmq... ero qui per scrivere altro... che non ricordo più...

Nessun commento:

Posta un commento